Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso"

Fonseca: So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... "È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. Come riportato da Daniele Longo le quotazioni di Chukwueze sono al rialzo, nonostante il piccolo problema fisico accusato in settimana. Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. (Milan News 24)

Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più" "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Nel calcio oggi c'è tanta necessità di farsi vedere, io invece sono così, dal primo giorno. (Milan News)

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. (TuttoUdinese.it)

Fonseca rivoluziona il Milan: Morata e Pulisic sicuri, ma cambia l’attacco

Tmw: "Milan, Fonseca fa fuori Rafa Leao: sta diventando un problema?" Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. E, come scrive Tmw, sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. (Tutto Napoli)

Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. “Ho parlato con la squadra della partita di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)