Milan-Udinese, Pato e Ronaldinho brillano: il ricordo del 2010

Milan-Udinese, Pato e Ronaldinho brillano: il ricordo del 2010
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La gara è combattuta, ma poi l'80 rossonero inventa ancora calcio: lancio telecomandato di prima intenzione per innescare Pato - subentrato a Mancini - in velocità, portiere saltato grazie a un contrasto e 2-0 Milan al 39'. A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. È il 57' quando la retroguardia ospite non allontana a dovere una punizione del Gaucho, Klaas-Jan Huntelaar si avventa sulla sfera vagante e con il destro scarica in porta il tris milanista. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... (Milan News)

Redento repentinamente Pairetto dopo lo sconcertante arbitraggio di Monza – Inter, il designatore nazionale ha impiegato, fra Serie A e B, varisti compresi, tutti i campioni che ci hanno allietato nell’ultimo week end calcistico. (Napolipiu.com)

Milan, contro l'Udinese scelte azzardate di Fonseca: ma pagheranno?

“Ero arrabbiatissimo, non volevo vedere nessuno” Nella conferenza stampa odierna l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato sulla partita di Firenze, persa per 2 a 1 dai rossoneri. (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Calciomercato.com)

Per il match i rossoneri saranno privi di Calabria e Theo Hernandez, con Leao che potrebbe partire dalla panchina: Fonseca, quindi, non avrà un capitano titolare (su tre). (TuttoUdinese.it)