Milan-Udinese, Serie A: cosa ha detto Fonseca e le probabili formazioni

Milan-Udinese, Serie A: cosa ha detto Fonseca e le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per presentare Milan-Udinese, in programma domani, sabato 19 ottobre, alle 18: "Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. L'Udinese è una buona squadra che sta facendo un buon inizio di campionato, molto aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'Udinese, con due punti più in classifica del Milan, affronterà proprio i rossoneri nella prossima giornata di Serie A e lo fa in un momento decisamente più positivo rispetto ai propri avversari. Il Diavolo, infatti, è nel bel mezzo di una situazione caotica a livello di spogliatoio e i friulani dovranno essere bravi a sfruttare l'onda emotiva per fare risultato a San Siro. (TuttoUdinese.it)

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Tuttosport apre con le parole di Fonseca: "Non me ne frega un c... dei nomi dei giocatori" (Milan News)

“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? In avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao (Milan News)

Ha una clausola di risoluzione di 175 milioni di euro ma nessuno si è mai avvicinato a quella cifra, nemmeno per chiedere informazioni post scadenza (il 15 luglio, poi ritornerà attivabile la prossima estate), mentre Jorge Mendes ha più volte cercato offerte, anche con sponda Barcellona - i buoni uffici fanno molto - ma senza trovare il punto di appoggio giusto. (Tutto Napoli)

Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, ci sono e vanno affrontati. (Il Fatto Quotidiano)