Milan-Udinese, Fonseca: “Ho parlato chiaro alla squadra e non guardo in faccia a nessuno”

Milan-Udinese, Fonseca: “Ho parlato chiaro alla squadra e non guardo in faccia a nessuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Milan torna in campo domani, sabato 19 ottobre, alle ore 18 a San Siro contro l'Udinese. Ma la conferenza stampa di Paulo Fonseca diventa un'occasione per riavvolgere il nastro. Tornando a Firenze, al ko prima della sosta, al "caso" rigori. Il tecnico non si è sottratto alle domande. "Il primo giorno dopo la sosta è andato bene perché non ho visto quasi nessuno: erano praticamente tutti in nazionale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

“Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)

Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. Come riportato da Daniele Longo le quotazioni di Chukwueze sono al rialzo, nonostante il piccolo problema fisico accusato in settimana. Manca sempre meno al rientro in campo del Milan (Milan News 24)

Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. (TuttoUdinese.it)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... (SOS Fanta)

Redento repentinamente Pairetto dopo lo sconcertante arbitraggio di Monza – Inter, il designatore nazionale ha impiegato, fra Serie A e B, varisti compresi, tutti i campioni che ci hanno allietato nell’ultimo week end calcistico. (Napolipiu.com)