Milan, Fonseca non ci sta e punta il dito contro i giocatori: ecco chi rischia per l’Udinese|Primapagina

Milan, Fonseca non ci sta e punta il dito contro i giocatori: ecco chi rischia per l’Udinese|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paulo Fonseca é ancora molto arrabbiato per quanto visto in campo nell’ultima sconfitta contro la Fiorentina, non sono bastate due settimane di sosta per far sbollire. Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con il chiaro obiettivo di mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. Non ci sta a passare per quello che non si fa rispettare. In questo momento conta più la disciplina e il rispetto delle regole rispetto a ogni discorso tattico. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

La gara è combattuta, ma poi l'80 rossonero inventa ancora calcio: lancio telecomandato di prima intenzione per innescare Pato - subentrato a Mancini - in velocità, portiere saltato grazie a un contrasto e 2-0 Milan al 39'. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Milan Udinese, impatto da urlo dei tifosi rossoneri: il dato sugli spettatori è impressionante

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)

Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. Le ultimissime notizie sui rossoneri Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Domani pomeriggio, allo stadio San Siro, i rossoneri sfideranno l’Udinese per il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. (Milan News 24)

Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Il primo avversario dei rossoneri, post sosta nazionali, sarà l’Udinese. I rossoneri, per questo delicatissimo match, potranno contare su San Siro, gremito di tifosi. (Milan News 24)