Okafor, Pulisic, il sostituto di Theo e rischia Leao: le ultime sulla formazione

Okafor, Pulisic, il sostituto di Theo e rischia Leao: le ultime sulla formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Udinese è una buona squadra che sta facendo un buon inizio di campionato, molto aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Adnkronos)

“Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)

Così domani sera a San Siro contro l’Udinese, l’ex Lille manderà in campo una formazione diversa rispetto a quella ammirata nelle ultime gare. Il Milan è pronto a cambiare per la partita contro l’Udinese. (MilanLive.it)

Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il ricordo del 3-2 marchiato da Ronaldinho

Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Lo ha detto il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida di campionato del ‘Meazzà con i friulani. Noi dovremo esprimerci al massimo del nostro livello per poter vincere, sarà una gara molto intensa e difficile”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il club ricorda l’emozionante 3-2 marchiato da Ronaldinho. Il racconto della partita Il Milan attraverso il proprio sito ha ricordato un emozionante 3-2 all‘Udinese risalente al 2010. (Milan News 24)