Udinese, la probabile formazione per la sfida contro il Milan

Udinese, la probabile formazione per la sfida contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. Le due squadre arriveranno all'incontro da due momenti diametralmente opposti: se per i bianconeri la vittoria contro il Lecce ha ridato entusiasmo e fiducia dopo due sconfitte di fila, coronando un ottimo inizio di stagione, al contrario i rossoneri dopo la sconfitta di Firenze hanno dovuto affrontare nuovamente dubbi e tensioni che sembravano essere state superate dopo il successo nel derby. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato”. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News)

Redento repentinamente Pairetto dopo lo sconcertante arbitraggio di Monza – Inter, il designatore nazionale ha impiegato, fra Serie A e B, varisti compresi, tutti i campioni che ci hanno allietato nell’ultimo week end calcistico. (Napolipiu.com)

Milan Udinese, Fonseca: 'Ci sono problemi e vanno affrontati'. Video

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Udinese. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore portoghese: (Europa Calcio)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... (SOS Fanta)

Liberali è stato inserito dal Guardian tra i migliori 2007. Perché finora non ha giocato? (Sky Sport)