Milan-Udinese, le probabili formazioni

Milan-Udinese, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sabato pomeriggio alle 18 il Milan di Fonseca ospiterà l'Udinese di Runjaic per l'ottava giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica ricevute, ma hanno ritrovato Loftus-Cheek: l'inglese, però, non dovrebbe partire dall'inizio. Okafor più di Leao, dubbio Tomori-Pavlovic. Tra i bianconeri Thauvin out: Iker Bravo verso una maglia da titolare in coppia con Lucca SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. È il 57' quando la retroguardia ospite non allontana a dovere una punizione del Gaucho, Klaas-Jan Huntelaar si avventa sulla sfera vagante e con il destro scarica in porta il tris milanista. (Pianeta Milan)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Calciomercato.com)

Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Fonseca “Non ho chiuso un occhio, affronto i problemi”

Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. “Ho parlato con la squadra della partita di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking. A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale da 9€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 14€ in alcune zone dello stadio. (Pianeta Milan)

Noi dovremo esprimerci al massimo del nostro livello per poter vincere, sarà una gara molto intensa e difficile”. Per quanto riguarda la sosta, arrivata dopo il ko con la Fiorentina, “il primo giorno non ho visto nessuno, ero arrabbiato ed è stato un bene che tanti siano andati in nazionale – sottolinea il mister portoghese in conferenza stampa – Ieri abbiamo parlato di quanto successo, i problemi ci sono sempre e vanno affrontati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)