“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra

“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ho parlato con la squadra della partita di Firenze. Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, ci sono e vanno affrontati. Se abbiamo qualche problema non mi frega un co dei nomi dei giocatori. Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. Mancanza di leadership, spogliatoio contro di lui e una fascia da capitano vacante. Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sale l’attesa per Milan-Udinese in programma domani a San Siro. (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca la presenta così: "Non ho guardato le statistiche ma so che è sempre stata dura con l'Udinese e domani non sarà diverso. Vigilia dell'ennesima partita da vincere, senza se e senza ma. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. (Milan News)

Milan-Udinese, Fonseca: “Ho parlato chiaro alla squadra e non guardo in faccia a nessuno”

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" (Milan News)

Ma la conferenza stampa di Paulo Fonseca diventa un'occasione per riavvolgere il nastro. "Il primo giorno dopo la sosta è andato bene perché non ho visto quasi nessuno: erano praticamente tutti in nazionale. (Quotidiano Sportivo)