Milan, contro l'Udinese scelte azzardate di Fonseca: ma pagheranno?

Milan, contro l'Udinese scelte azzardate di Fonseca: ma pagheranno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese, con due punti più in classifica del Milan, affronterà proprio i rossoneri nella prossima giornata di Serie A e lo fa in un momento decisamente più positivo rispetto ai propri avversari. Il Diavolo, infatti, è nel bel mezzo di una situazione caotica a livello di spogliatoio e i friulani dovranno essere bravi a sfruttare l'onda emotiva per fare risultato a San Siro. Per il match i rossoneri saranno privi di Calabria e Theo Hernandez, con Leao che potrebbe partire dalla panchina: Fonseca, quindi, non avrà un capitano titolare (su tre). (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... (Milan News)

Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. Le ultimissime notizie sui rossoneri Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. Come riportato da Daniele Longo le quotazioni di Chukwueze sono al rialzo, nonostante il piccolo problema fisico accusato in settimana. (Milan News 24)

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

Daniele Vitiello Redattore/inviato 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 23:01) L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione (fcinter1908)

Mai come questa volta, Paulo Fonseca ha tenuto sulle spine i suoi giocatori in merito alla formazione che andrà in campo contro l’Udinese. Le novità principali dovrebbero riguardare la coppia dei difensori centrali, con Fonseca che potrebbe riproporre la coppia composta da Fikayo Tomori e Malick Thiaw, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Gli arbitri tornano in campo dopo errori e polemiche: Marinelli escluso, ma altri sono stati subito rilanciati La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)