Gazzetta: “Palladino vuole un gigante. Stop a Lucca, ecco Dallinga”

Gazzetta: “Palladino vuole un gigante. Stop a Lucca, ecco Dallinga”
Viola News SPORT

La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro rinforzo per l'attacco. Non solo Lucca, piace anche Dallinga del Tolosa Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) Uno è alto 2,01 metri e l'altro 1,90. L'indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. Ed ecco quindi che dopo Lorenzo Lucca dell'Udinese, il club viola ha messo nel mirino Thijs Dallinga (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Dopo l'arrivo di Moise Kean è possibile che il reparto d'attacco viola possa ricevere ulteriori innesti. La Fiorentina infatti continua a muoversi alla ricerca di un'altra punta in sede di calciomercato, puntando anche su Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Con Nzola in uscita, però, la Viola continua la caccia a un profilo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non avrebbe smesso di pensare alla pista che porta a Lorenzo Lucca (TuttoUdinese.it)

Udinese, Pedullà su Lucca: "Al 90% rimarrà in bianconero"

A proposito di Juve, il ds Giuntoli procede spedito nel rinforzare la squadra. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz e la cessione di Moise Kean (hai capito Commisso che ha sganciato 18 milioni per uno che gioca poco e segna ancora meno da anni…), i bianconeri hanno praticamente definito anche l’arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per 20 milioni più bonus. (IlNapolista)

foto di Vocegiallorossa.it 15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Voce Giallo Rossa)

Una trattativa che sembra quindi escludere il passaggio di Lucca alla Fiorentina, come anche ribadito anche da Alfredo Pedullà che nei suoi poll ha quotato la permanenza dell'ex Ajax in Friuli al 90% con il restante 10% destinato ad un eventuale passaggio alla squadra di Commisso. (TuttoUdinese.it)