Kean finalmente ha deciso: maglia da titolare in Serie A | 'Sogno di vincere in Europa con voi' - interdipendenza.net

Kean finalmente ha deciso: maglia da titolare in Serie A | 'Sogno di vincere in Europa con voi' - interdipendenza.net
Inter Dipendenza SPORT

Il futuro di Kean sembra essere delineato, la punta azzurra resta in Serie A e riparte da una piazza ambiziosa che punta all’Europa Moise Kean è reduce da un’annata molto negativa. Con la Juventus ha giocato 20 partite, 19 in campionato e 1 in Coppa Italia, per un totale di 654′, senza trovare gol. A gennaio è stato vicino all’Atletico Madrid, che ha rinunciato al prestito a causa dei tempi di recupero lunghi per l’infortunio alla tibia patito a dicembre e ora è in cerca di un rilancio anche per ritrovare la maglia della Nazionale italiana (Inter Dipendenza)

Su altre testate

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean (Viola News)

Il Corriere dello sport sostiene che rimane calda la pista Lucca, tanto che nei prossimi giorni “la dirigenza viola si incontrerà con il procuratore del centravanti, Beppe Riso, per fare un punto della situazione. (Udinese Blog)

Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)

Video, Kean si allena per la Fiorentina già in vacanza. Tiri in porta e scatti con ostacoli

Uno tra i primissimi colpi della sessione estiva di calciomercato l'ha messo a segno la Fiorentina, pronta ad accogliere il talento di Moise Kean. (TuttoUdinese.it)

Renato Biasi, tecnico che ha visto muovere i primi passi da calciatore di Moise Kean all'Asti, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato del ragazzo che sta per trasferirsi alla Fiorentina: "Fare paragoni è difficile ma da bambino Moise era esuberante, fisicamente e tecnicamente aveva qualcosa più degli altri ma anche a livello di coordinazione. (Calciomercato.com)

Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. (Labaro Viola)