Napoli, oggi un incontro per Buongiorno. Fiorentina, piacciono Brescianini e Lucca. Tre squadre su Bonaventura. Bayern Monaco, si lavora per Xavi Simmons. Genoa, idea Suslov

Napoli, oggi un incontro per Buongiorno. Fiorentina, piacciono Brescianini e Lucca. Tre squadre su Bonaventura. Bayern Monaco, si lavora per Xavi Simmons. Genoa, idea Suslov
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... (Firenze Viola)

Definito l'arrivo di Kean dalla Juventus, che svolgerà le visite mediche a ridosso del ritrovo viola per l'inizio del ritiro al Viola Park (8 luglio), la società viola si sta guardando intorno alla ricerca di un esterno che possa fare al caso di Palladino per il suo 3-4-3. (fiorentinanews.com)

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)

CALAMAI, Meglio Lucca che Zaniolo come scommessa

In attesa dell'arrivo di Moise Kean come primo acquisto ufficiale, la scelta di non rinnovare nessuno dei giocatori in scadenza e sfruttare l'opzione solo per Kouame impone ulteriori riflessioni su quelle che saranno le operazioni che Pradè, Goretti e la squadra mercato viola dovranno portare a termine. (Firenze Viola)

DI MARZIO SU BONAVENTURA Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) (Labaro Viola)

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. (Firenze Viola)