Pedullà: "Dopo aver preso Kean, la Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo. Lucca? Vi spiego"

Pedullà: Dopo aver preso Kean, la Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo. Lucca? Vi spiego
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato anche di Fiorentina a Sportitalia, intervenendo sulla questione attaccante. Queste le sue parole: “La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2000 verrebbe volentieri a Firenze, ma c’è da fare i conti con la concorrenza decisamente scomoda del Napoli di Antonio Conte, che lo segue come potenziale sostituto di Giovanni Simeone. La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro attaccante da consegnare a Palladino in tempi brevi. (Udinese Blog)

Uno tra i primissimi colpi della sessione estiva di calciomercato l'ha messo a segno la Fiorentina, pronta ad accogliere il talento di Moise Kean. (TuttoUdinese.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) DI MARZIO SU BONAVENTURA (Labaro Viola)

Bocci: “Kean buon acquisto. Grande occasione per lui”

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto con la Fiorentina di Palladino. Intanto, l'ex PSG si allena così per prepararsi al ritiro viola (Viola News)

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)