CALAMAI, Meglio Lucca che Zaniolo come scommessa

CALAMAI, Meglio Lucca che Zaniolo come scommessa
Firenze Viola SPORT

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. Una terza scommessa potrebbe essere Lucca, che ha qualche punto interrogativo ma ha tutte le caratteristiche per poter diventare qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto con la Fiorentina di Palladino. Intanto, l'ex PSG si allena così per prepararsi al ritiro viola (Viola News)

Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. La squadra viola ha virtualmente messo le mani sull'attaccante della Juventus, ma potrebbero esserci grosse novità anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

LUCCA-ZANIOLO, Richieste troppo alte per la Fiorentina

Renato Biasi, tecnico che ha visto muovere i primi passi da calciatore di Moise Kean all'Asti, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato del ragazzo che sta per trasferirsi alla Fiorentina: "Fare paragoni è difficile ma da bambino Moise era esuberante, fisicamente e tecnicamente aveva qualcosa più degli altri ma anche a livello di coordinazione. (Calciomercato.com)

Con Nzola in uscita, però, la Viola continua la caccia a un profilo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non avrebbe smesso di pensare alla pista che porta a Lorenzo Lucca (TuttoUdinese.it)

Il Corriere dello sport sostiene che rimane calda la pista Lucca, tanto che nei prossimi giorni “la dirigenza viola si incontrerà con il procuratore del centravanti, Beppe Riso, per fare un punto della situazione. (Udinese Blog)