Video, Kean si allena per la Fiorentina già in vacanza. Tiri in porta e scatti con ostacoli

Video, Kean si allena per la Fiorentina già in vacanza. Tiri in porta e scatti con ostacoli
Labaro Viola SPORT

Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. Kean è atteso a Firenze per le visite mediche tra Giovedì e Venerdì l’ultimo passaggio prima di diventare definitivamente un giocatore viola, nel mentre Kean si prepara per iniziare al meglio la sua nuova avventura e fare subito una buona impressione a Palladino che lo cerca con forza da mesi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) DI MARZIO SU BONAVENTURA (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Lucca piace alla Fiorentina, ma adesso anche il Napoli sembra interessato alla punta dell'Udinese Redazione VN 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 08:42) (Viola News)

15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'arrivo di Moise Kean è possibile che il reparto d'attacco viola possa ricevere ulteriori innesti. La Fiorentina infatti continua a muoversi alla ricerca di un'altra punta in sede di calciomercato, puntando anche su Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Bocci: “Kean buon acquisto. Grande occasione per lui”

Una terza scommessa potrebbe essere Lucca, che ha qualche punto interrogativo ma ha tutte le caratteristiche per poter diventare qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

Il classe 2000 verrebbe volentieri a Firenze, ma c’è da fare i conti con la concorrenza decisamente scomoda del Napoli di Antonio Conte, che lo segue come potenziale sostituto di Giovanni Simeone. Il Corriere dello sport sostiene che rimane calda la pista Lucca, tanto che nei prossimi giorni “la dirigenza viola si incontrerà con il procuratore del centravanti, Beppe Riso, per fare un punto della situazione. (Udinese Blog)

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean (Viola News)