Alfa Romeo: a Parigi la Junior ibrida protagonista

Alfa Romeo: a Parigi la Junior ibrida protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Dopo diversi anni di assenza, Alfa Romeo ritorna al Salone di Parigi 2024. Allo stand del Biscione sarà presente l’intera gamma del marchio, ma le attenzioni saranno concentrate sulla Junior Ibrida. L’esposizione di questo modello fa il proprio debutto internazionale. L’Alfa Junior sarà proposta ai visitatori della kermesse internazionale in allestimento di lancio “Speciale”, capace di portare nell’utilizzo quotidiano ed urbano la caratteristica sportività Alfa Romeo. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri media

Alfa Romeo parteciperà al Salone di Parigi 2024 che aprirà i battenti il 14 ottobre. Adesso, il marchio italiano ha fornito ulteriori dettagli. (HDmotori)

Sostenibilità, P&G presenta Category Management Sostenibile per consumi responsabili

“È un progetto a cui Procter&Gamble tiene molto, perché per primi abbiamo lavorato in questa direzione avviando nel 2020, con Scuola Superiore Sant’Anna, Sda Bocconi, Wwf ed Eiis – European Institute for Innovation and Sustainability, il ‘Category Management Sostenibile’ , il metodo, basato sul modello standard di Category Management di Ecr Italia e sull’analisi Lca, volto a sistematizzare, per la prima volta, un approccio organico al tema e fornire strumenti concreti e analisi per rendere centrale nelle azioni e nel modo di operare delle aziende la sostenibilità ambientale e sociale, coniugandola con quella economica”, spiega. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)