Sostenibilità, P&G presenta Category Management Sostenibile per consumi responsabili

Sostenibilità, P&G presenta Category Management Sostenibile per consumi responsabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Siamo felici di essere oggi al Salone della Csr e dell’innovazione sociale con GS1 Italy e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa per presentare il nuovo progetto ‘Sostenibilità nelle categorie'”. Così Mario Galietti, Senior Director di Procter&Gamble Italia in occasione del Salone della Csr e dell’innovazione sociale, a Milano. “È un progetto a cui Procter&Gamble tiene molto, perché per primi abbiamo lavorato in questa direzione avviando nel 2020, con Scuola Superiore Sant’Anna, Sda Bocconi, Wwf ed Eiis – European Institute for Innovation and Sustainability, il ‘Category Management Sostenibile’ , il metodo, basato sul modello standard di Category Management di Ecr Italia e sull’analisi Lca, volto a sistematizzare, per la prima volta, un approccio organico al tema e fornire strumenti concreti e analisi per rendere centrale nelle azioni e nel modo di operare delle aziende la sostenibilità ambientale e sociale, coniugandola con quella economica”, spiega. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Dopo diversi anni di assenza, Alfa Romeo ritorna al Salone di Parigi 2024. Allo stand del Biscione sarà presente l’intera gamma del marchio, ma le attenzioni saranno concentrate sulla Junior Ibrida. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Junior, al Salone di Parigi la versione "Speciale" Ibrida

Adesso, il marchio italiano ha fornito ulteriori dettagli. La casa automobilistica aveva già comunicato la sua presenza a questo importante appuntamento, anticipando alcune delle novità che i visitatori avrebbero potuto ammirare. (HDmotori)