Moncler interessata alla britannica Burberry? I titoli contrastati in Borsa

Moncler interessata alla britannica Burberry? I titoli contrastati in Borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Rumors su un possibile interesse di Moncler per Burberry. Cosa fanno i titoli in Borsa. La società ha detto di non commentare “voci infondate” La notizia dell‘interesse di Moncler per la britannica Burberry è rimbalzata tra le Borse di Milano e di Londra. A Piazza Affari il titolo Moncler, dopo aver aperto in calo dell’1%, in tarda mattinata passa in territorio positivo (+0,28%) a 51 euro e continua incerto, dopo un minimo di seduta a 50,12 euro. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Rally di Burberry in Borsa nella seduta odierna. Il gruppo britannico ha aperto la seduta mettendo a segno un incremento di sette punti percentuali in apertura di giornata, crescita che, seppur limitata, resta salda sui cinque punti percentuali in mattinata. (Pambianconews)

ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI ABBONATI Already a member? Accedi (laconceria.it)

Burberry casa di moda britannica (LA STAMPA Finanza)

Il nuovo CEO di Burberry deve affrontare i dilemmi degli outlet e dei prezzi

L’idea di un gruppo Moncler interessato agli iconici trench in gabardine piace agli investitori di Burberry. Il titolo è in rally questa mattina a Londra dopo che Miss Tweed ha riportato che il gruppo di Remo Ruffini potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un’offerta per la storica maison inglese e dare così vita a un gigante dell’abbigliamento outdoor. (Milano Finanza)

Moncler in altalena a Piazza Affari mentre gli investitori si interrogano sui rumors circolati sui mercati su una possibile offerta per la britannica Burberry che invece, spinta dalle indiscrezioni, scatta alla Borsa di Londra (+6%). (Corriere della Sera)

Il nuovo CEO di Burberry, Joshua Schulman, è costretto ad affrontare un compito arduo per rilanciare il marchio britannico di moda e lusso, le cui vendite quest'anno sono diminuite drasticamente mentre il prezzo delle sue azioni è sceso del 40%, alimentando le speculazioni che vogliono l’azienda inglese un possibile obiettivo di acquisizione. (FashionNetwork.com IT)