Moncler, rumors su interesse per Burberry. La società: "voci infondate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moncler , gruppo del lusso italiano quotato su Euronext Milan, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un'offerta per Burberry , casa di moda di lusso britannica quotata a Londra, per creare un colosso specializzato in articoli per l'outdoor. Lo scrive Miss Tweed, sito specialistico su lusso e moda, affermando che diverse fonti del settore affermano che Bernard Arnault, CEO e azionista di controllo del colosso francese LVMH che ha recentemente investito in Moncler, è ansioso di vedere un simile accordo concretizzarsi. (Finanza Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Un look primavera-estate 2025 di Burberry (ph Francesc Ten/MFF) (Milano Finanza)
Gli analisti digiudica poco circostanziata (le fonti sarebbero "voci nel settore" ) l'indiscrezione su una possibile offerta di, gruppo del lusso italiano quotato su Euronext Milan, per, casa di moda di lusso britannica quotata a Londra, con l'obiettivo di creare un colosso specializzato in articoli per l'outdoor. (LA STAMPA Finanza)
Burberry casa di moda britannica (LA STAMPA Finanza)
Il nuovo CEO di Burberry, Joshua Schulman, è costretto ad affrontare un compito arduo per rilanciare il marchio britannico di moda e lusso, le cui vendite quest'anno sono diminuite drasticamente mentre il prezzo delle sue azioni è sceso del 40%, alimentando le speculazioni che vogliono l’azienda inglese un possibile obiettivo di acquisizione. (FashionNetwork.com IT)
FTSE 100 Maison del lusso inglese (LA STAMPA Finanza)
L'autunno avanza ed è tempo di togliere impermeabili e piumini dagli armadi. Non a caso negli ambienti della moda rimbalza da qualche giorno la suggestione di nozze proprio tra i piumini di Moncler e gli iconici impermeabili Burberry (il Giornale)