Accendini contro Courtois: l’Atletico individua il primo colpevole

Accendini contro Courtois: l’Atletico individua il primo colpevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 All'indomani dell'1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid, i colchoneros vogliono vederci chiaro sulla vicenda extra-campo riguardante Thibaut Courtois, vittima durante la stracittadina di alcuni oggetti lanciati dal pubblico di casa. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)

"Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il match fra Atletico Madrid e Real Madrid, finito con un 1-1 che accontenta soprattutto il Barcellona - che rimane così saldamente in vetta della Liga a +3 dal secondo posto in classifica - è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio intorno al 65' minuto. (TUTTO mercato WEB)

Atletico-Real, derby di Madrid interrotto 25' per lancio di oggetti: la ricostruzione

Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois. L'arbitro ha invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi (GianlucaDiMarzio.com)

Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 13:19) Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. (DerbyDerbyDerby)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)