Accendini contro Courtois: l’Atletico individua il primo colpevole

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 All'indomani dell'1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid, i colchoneros vogliono vederci chiaro sulla vicenda extra-campo riguardante Thibaut Courtois, vittima durante la stracittadina di alcuni oggetti lanciati dal pubblico di casa. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

"Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l'Atletico non voleva che la polizia... (Virgilio)

Nel mirino delle indagini ci sono decine e decine di tifosi che rischiano di finire seriamente nei guai. Tafferugli andati in scena prima e dopo la partita di Coppa Italia che hanno portato al ferimento di quasi cinquanta persone, di cui almeno quaranta operatori di polizia e carabinieri. (Il Giornale d'Italia)

Mbappé al Real: "Sollevato e orgoglioso di andare nel miglior club al mondo" (Eurosport IT)

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti

Disordini allo stadio: sospeso per 10 minuti il derby di Madrid Correa replica a Militao e firma il pari in un derby sospeso per diversi minuti per le intemperanze dei tifosi colchoneros (Sport Mediaset)

Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 13:19) (DerbyDerbyDerby)

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)