Insegnante uccisa, confessione choc del figlio: “Le ho strappato il cuore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, insegnante in pensione 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore Dettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Zoom24.it)
Su altre testate
Sarebbe con certezza un omicidio quello avvenuto la sera del 14 novembre a Leporano. Vittima Silvana La Rocca, 73 anni, originaria di Saraceno, comune di 3 mila anime nella parte settentrionale della provincia di Cosenza, e da tempo residente in provincia di Taranto, dove viveva nella sua villetta in via Trasimeno, in località Saturo, nella marina tarantina. (La Repubblica)
«Sono stato io, ho strappato il cuore della mamma». L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà, oltre che dal vincolo familiare. (il Giornale)
L'uomo, di 46 anni, ha fornito diversi dettagli macabri dell'omicidio: «Sono rimasto vicino a lei fino al momento del suo ultimo respiro» (Open)
Ed è stato a quel punto che il figli ha deciso di tagliarle la gola. Per zittirla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)
L'omicidio sarebbe Salvatore D’Ettori ha confessato di aver ucciso la madre Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera a Leporano. (Secolo d'Italia)