Manduria: Delitto di Leporano, il figlio ha confessato: con le mani le strappato il c++re dal petto

Manduria: Delitto di Leporano, il figlio ha confessato: con le mani le strappato il c++re dal petto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoce INTERNO

Cronaca Nel riquadro un tipo di coltello pattada Nel corso dell'odierna mattinata, in virtù degli esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, del cadavere di una donna in località Leporano (TA), i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal P. (LaVoce)

Su altre fonti

A lanciare l'allarme sarebbe stato un parente che da diverse ore non riusciva a contattare la donna. La vittima è Silvana La Rocca, ex insegnante in pensione, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nel giardino della sua villetta. (il Giornale)

Il 46enne, incalzato dai carabinieri, ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarebbe con certezza un omicidio quello avvenuto la sera del 14 novembre a Leporano. Vittima Silvana La Rocca, 73 anni, originaria di Saraceno, comune di 3 mila anime nella parte settentrionale della provincia di Cosenza, e da tempo residente in provincia di Taranto, dove viveva nella sua villetta in via Trasimeno, in località Saturo, nella marina tarantina. (La Repubblica)

Insegnante di Saracena uccisa a Leporano, il figlio: «Le ho strappato il cuore»

LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto (Quotidiano online)

È uno dei dettagli agghiaccianti che emergono dalla confessione resa nel corso della notte dal 46enne. Continuava a chiedere «Perché? Perché?» Silvana La Rocca, la 73enne uccisa dal figlio Salvatore Dettori, 46enne reo confesso del delitto avvenuto nella villetta di Leporano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Svolta nelle indagini sulla morte dell’ex insegnante originaria di Saracena uccisa a Marina di Leporano. Confessa il figlio di 45 anni Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)