Taranto, insegnante in pensione trovata morta a Leporano: si indaga per omicidio

Taranto, insegnante in pensione trovata morta a Leporano: si indaga per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. Nell'appartamento ci sarebbe stata anche una fuga di gas Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione di 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano , in provincia di Taranto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Non è ancora chiaro quale sia il movente. È accusato di omicidio volontario. (leggo.it)

Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. (Corriere della Sera)

Dopo un lungo interrogatorio, l’uomo, Salvatore D’Ettori, avrebbe ammesso l’omicidio della madre, uccisa a coltellate. (TeleRama News)

Pensionata trovata morta nel Tarantino, il figlio confessa l’omicidio

È giallo in provincia di Taranto, dove una donna è stata trovata morta nel giardino di casa. Ferite dappertutto e il corpo in una pozza di sangue. (La Stampa)

Advertisement (Quotidiano online)

– Ha confessato di aver accoltellato a morte la madre e poi di essere fuggito. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)