Nuovo fiocco rosa per l’Automobile Club Caserta: inaugurata la delegazione ACI di Rocca d’Evandro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 9 novembre, alla presenza dei vertici provinciali dell’Automobile Club Caserta, e del Sindaco della città, si è svolta l’inaugurazione della nuova Delegazione ACI di Rocca d’Evandro. Finalmente, anche i cittadini della zona est dell’alto casertano, potranno usufruire con facilità delle utilissime prestazioni dell’ACI. Difatti, la nuova sede delegata dell’Automobile Club Caserta, andrà a servire un territorio ad oggi carente in termini di punti di servizio dedicati alle esigenze degli automobilisti. (Un Giro in Città)
Se ne è parlato anche su altre testate
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Tiscali Notizie)
Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. (Corriere della Sera)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)
Chi è Salvatore Dettori Chi era Silvana La Rocca (Virgilio Notizie)
Come riportato dall’Ansa, è stato proprio Dettori a chiamare le forze dell’ordine dopo il delitto. Sembrano essere arrivate ad una svolta le indagini sull’omicidio della 73enne Silvana La Rocca, trovata senza vita nel giardino di casa a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. (Casteddu Online)