Donna trovata morta nel giardino di casa vicino a Taranto: il figlio confessa l’omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha accoltellato la madre, poi si è allontanato e ha finto di averla ritrovata già morta. Ma durante la notte, incalzato dalle domande degli investigatori, ha confessato l’omicidio. Si trova in stato di fermo Salvatore D’Ettori, auto-accusatosi di aver ucciso la madre, Silvana La Rocca. La 73enne è stata ritrovata senza vita giovedì sera nel giardino della sua casa a Leporano, in provincia di Taranto (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
TARANTO – C’era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (StatoQuotidiano.it)
Salvatore D’Ettori è crollato dopo essere stato incalzato dai carabinieri. La vittima si chiamava Silvana La Rocca, aveva 73 anni (norbaonline.it)
Sabato 9 novembre, alla presenza dei vertici provinciali dell’Automobile Club Caserta, e del Sindaco della città, si è svolta l’inaugurazione della nuova Delegazione ACI di Rocca d’Evandro. Finalmente, anche i cittadini della zona est dell’alto casertano, potranno usufruire con facilità delle utilissime prestazioni dell’ACI. (Un Giro in Città)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Tiscali Notizie)
La vicenda è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Taranto, coordinati dal pm di turno Salvatore Colella. La donna è stata trovata dai militari in una pozza di sangue e con diverse ferite. (Tarantini Time Quotidiano)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (ilmessaggero.it)