Silvana La Rocca uccisa nel Tarantino, il figlio confessa l'omicidio. «L'ha accoltellata e poi è fuggito»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questa mattina, alla luce esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, a Leporano, del cadavere di una donna di 73 anni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal pm nei confronti del figlio maggiore della vittima. (tarantobuonasera.it)
TARANTO – C’era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (StatoQuotidiano.it)
Sabato 9 novembre, alla presenza dei vertici provinciali dell’Automobile Club Caserta, e del Sindaco della città, si è svolta l’inaugurazione della nuova Delegazione ACI di Rocca d’Evandro. Finalmente, anche i cittadini della zona est dell’alto casertano, potranno usufruire con facilità delle utilissime prestazioni dell’ACI. (Un Giro in Città)
La donna è stata trovata dai militari in una pozza di sangue e con diverse ferite. La vicenda è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Taranto, coordinati dal pm di turno Salvatore Colella. (Tarantini Time Quotidiano)
La donna, la 73enne Silvana La Rocca, ritrovata senza vita nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano con una profonda ferita all’addome. Un’anziana di origini calabresi (di Saraceno, Cosenza) è stata trovata morta in casa ieri a Taranto (StrettoWeb)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Tiscali Notizie)