Tragedia in casa: anziana calabrese trovata morta. Il figlio confessa: l’ha accoltellata ed è fuggito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’anziana di origini calabresi (di Saraceno, Cosenza) è stata trovata morta in casa ieri a Taranto. La donna, la 73enne Silvana La Rocca, ritrovata senza vita nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano con una profonda ferita all’addome. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D’Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 73enne è stata ritrovata senza vita giovedì sera nel giardino della sua casa a Leporano, in provincia di Taranto. (Il Fatto Quotidiano)
Salvatore D’Ettori è crollato dopo essere stato incalzato dai carabinieri. La vittima si chiamava Silvana La Rocca, aveva 73 anni (norbaonline.it)
Donna uccisa a Leporano, fermato il figlio maggiore. (tarantobuonasera.it)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (ilmessaggero.it)
Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell’uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l’altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. TARANTO – C’era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (StatoQuotidiano.it)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Tiscali Notizie)