Leporano, uccisa Silvana La Rocca: insegnante in pensione di 73 anni, il marito era morto all’Ilva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe con certezza un omicidio quello avvenuto la sera del 14 novembre a Leporano. Vittima Silvana La Rocca, 73 anni, originaria di Saraceno, comune di 3 mila anime nella parte settentrionale della provincia di Cosenza, e da tempo residente in provincia di Taranto, dove viveva nella sua villetta in via Trasimeno, in località Saturo, nella marina tarantina. Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)
Su altri giornali
Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un femminicidio. "Accorrete, c'è u… (La Repubblica)
Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)
La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. (Corriere della Sera)
Donna uccisa a Leporano, fermato il figlio maggiore. (tarantobuonasera.it)
“La donna, una insegnante in pensione, era vedova e viveva da sola in casa. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D’Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Cosenza 2.0)
Incalzato dai carabinieri, stando a resoconti dell’accaduto, l’uomo ha confessato. L’uomo è stato fermato quale indiziato di delitto. (Noi Notizie)