Silvana La Rocca accoltellata a morte davanti alla porta di casa: il figlio ha confessato

Silvana La Rocca accoltellata a morte davanti alla porta di casa: il figlio ha confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

C'è una tragedia familiare all'origine dell'omicidio di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione trovata morta nel giardino della sua villa a Leporano, centro in provincia di Taranto. Il figlio maggiore Salvatore D'Ettori, in stato di fermo, ha confessato di averla uccisa come scrive anche TarantoToday. Silvana La Rocca trovata morta sulla porta di casa Silvana La Rocca aveva 73 anni. Viveva da sola in una casa a ridosso della strada principale della litoranea, in zona Saturo (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (Tiscali Notizie)

Fermato dai carabinieri, il 46enne avrebbe quindi ammesso di aver accoltellato la madre, per poi fuggire. Il figlio della donna, Salvatore Dettori, avrebbe confessato l’omicidio dopo un lungo interrogatorio. (Casteddu Online)

C'era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell'uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l'altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Silvana La Rocca uccisa nel Tarantino, il figlio confessa l'omicidio. «L'ha accoltellata e poi è fuggito»

A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Difatti, la nuova sede delegata dell’Automobile Club Caserta, andrà a servire un territorio ad oggi carente in termini di punti di servizio dedicati alle esigenze degli automobilisti. (Un Giro in Città)

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (ilmessaggero.it)