Donna anziana trovata morta nella sua villa a Leporano, ipotesi femminicidio: “Siamo sgomenti”

Donna anziana trovata morta nella sua villa a Leporano, ipotesi femminicidio: “Siamo sgomenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una donna di 73 anni è stata trovata cadavere in una pozza di sangue all'interno della sua auto nel giardino della villetta in cui viveva a Leporano, nei pressi di una strada che costeggia i locali della movida del paese in provincia di Taranto. Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un femminicidio. Una telefonata anonima ha allertato le forze di polizia. "Accorrete, c'è u… (La Repubblica)

Su altri media

La vittima è Silvana La Rocca, ex insegnante in pensione, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nel giardino della sua villetta. La scoperta è stata agghiacciante e ha sconvolto la comunità di Leporano, in provincia di Taranto: il cadavere in una pozza di sangue, sul corpo numerose ferite. (il Giornale)

Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (ilmessaggero.it)

Leporano, uccisa Silvana La Rocca: insegnante in pensione di 73 anni, il marito era morto all’Ilva

Sabato 9 novembre, alla presenza dei vertici provinciali dell’Automobile Club Caserta, e del Sindaco della città, si è svolta l’inaugurazione della nuova Delegazione ACI di Rocca d’Evandro. Finalmente, anche i cittadini della zona est dell’alto casertano, potranno usufruire con facilità delle utilissime prestazioni dell’ACI. (Un Giro in Città)

Come riportato dall’Ansa, è stato proprio Dettori a chiamare le forze dell’ordine dopo il delitto. Il figlio della donna, Salvatore Dettori, avrebbe confessato l’omicidio dopo un lungo interrogatorio. (Casteddu Online)

Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)