Francesco Totti gladiatore a Lucca Comics 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesco Totti, l'ex capitano della Roma e della Nazionale italiana, ha sorpreso tutti presentandosi al Lucca Comics & Games 2024, il celebre festival dedicato alla cultura "nerd" e non solo, vestito da gladiatore romano. L'evento, che si svolge nella città toscana fino al 3 novembre, ha visto Totti partecipare alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2", sequel del kolossal con Russell Crowe, diretto da Ridley Scott e in uscita nelle sale il 14 novembre.

Acclamato dalla folla come un vero e proprio eroe, Totti si è affacciato da un balcone, suscitando l'entusiasmo dei presenti, che lo hanno accolto con ovazioni degne di un papa. L'ex calciatore, noto per il suo eterno legame con la Roma e la città di Roma, ha colto l'occasione per promuovere il film, dimostrando ancora una volta la sua voglia di mettersi in gioco e di rimanere sotto i riflettori.

Non solo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi sulla possibilità di un ritorno in campo a 48 anni, con un paio di squadre di Serie A interessate, ma anche iniziative promozionali come questa testimoniano il desiderio di Totti di rimanere attivo e presente nel mondo dello sport e dello spettacolo. La sua partecipazione al Lucca Comics & Games, infatti, non è passata inosservata, attirando l'attenzione dei media e dei fan, che hanno apprezzato la sua presenza e il suo spirito giocoso.

Il festival, che ogni anno richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo, si conferma così un palcoscenico ideale per eventi di grande richiamo e per la promozione di film e prodotti legati alla cultura pop