Moviola Juventus-Cagliari: c'era il rigore per il mani di Luperto? Gatti doveva essere espulso?

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Gli episodi più controversi della gara di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari: tutti i principali casi da moviola della partita. La domenica di Serie A si apre con la sfida di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari, partita con cui prosegue la settima giornata del massimo campionato. La Juventus vuole riavvicinarsi al Napoli capolista e rispondere alla vittoria dell'Inter sul Torino; complicatissima è invece la situazione del Cagliari, che fino a questo momento non ha ancora vinto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. Finisce in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A (Giornale di Sicilia)

Batte Vlahovic il primo penalty nel primo tempo, risponde Marin quasi allo scadere del secondo tempo per fallo di Douglas Luiz (entrato da poco al posto di Thuram ) su Piccoli. Fra Juventus e Cagliari finisce in parità. (Corriere della Sera)

Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)

Serie A 2024-2025: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Oggi alle ore 12:30 si gioca Juventus-Cagliari, partita di Serie A valida per la settima giornata di campionato. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali scelte da Motta e Nicola, ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)

Neanche Rocchi salva la Juve, Doulgas Luiz tifa Napoli: entra dalla panchina e regala il rigore al Cagliari dopo un contrasto con Piccoli in area. Il Cagliari sfrutta l’occasione con Marin che non sbaglia dal dischetto e la pareggia. (IlNapolista)

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)