Radio Goal – Circa 400 giorni che il Napoli non era primo in classifica da solo, Conte sta lavorando bene

Boniek, Repice, Trombetti, Marolda, Calvano, Scozzafava, Velazquez, De Luca, Polito, Nista, Specchia sono intervenuti a Radio Goal sule frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. Queste le loro parole riportate da TerzoTempoNapoli.Com: Zibi Boniek, vice presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: ”Le partite di Coppa non c’entrano niente con il campionato, i professionisti non possano accusare stanchezza per colpa della Champions infatti le squadre europee come Manchester City o Real o PSG vincono lo stesso il campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho avuto la prova, ma sinceramente non ne avevo bisogno, che Antonio Conte è un grandissimo allenatore e, soprattutto, che migliora in continuazione. “Ho visto il Napoli battere il Monza e mi è piaciuto il modo in cui lo ha fatto. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara ad un percorso cruciale tra ottobre e novembre: il calendario svelerà la vera dimensione degli azzurri in questo campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con Conte tutto è cambiato in pochi mesi. Lo spogliatoio azzurro è tornato ad essere felice lavorando come una vera squadra: gran parte del merito va all’allenatore del Napoli che ha toccato le corde giuste. (Napoli Calcio Live)

E' il Napoli di Conte: in 80 giorni di lavoro ha restituito anima e solidità alla squadra, già 6 clean sheet e la città sogna

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Monza durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione e guardare partita dopo partita. (Napolipiu.com)

“Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

La quarta vittoria contro il Monza ha regalato la vetta in solitaria alla vigilia della sosta, ora ci sarà un altro test venerdì con il Como al Maradona. Antonio Conte trasforma il Napoli e lo fa già suo! In 80 giorni di lavoro ha già ottenuto grandi risultati sotto tutti i punti di vista, ha dato un'anima alla squadra e solidità in appena sei partite di campionato. (CalcioNapoli24)