"Denunciate". Si temono altre vittime dello stupratore seriale Simone Borgese

Potrebbe essere più lunga la lista delle vittime di Simone Borgese, il 39enne arrestato nei giorni scorsi dalla polizia a Roma per la violenza su una studentessa e già condannato per altri due episodi. È il sospetto degli investigatori che non escludono una vera e propria serialità. Al momento non ci sarebbero denunce, ma chi indaga pensa possano esserci altri episodi di molestie o abusi che non sono ancora venuti alla luce. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto un viadotto di Piana del Sole, sulla strada che porta all’aeroporto di Fiumicino, Borgese, romano e all'epoca 34enne, aveva aggredito, violentato e rapinato una tassista. L'8 maggio di quest'anno una nuova aggressione, questa volta ai danni di una studentessa che aspettava l'autobus. (Sky Tg24 )

U… (Repubblica Roma)

È la domanda che risuona tra le tante traverse di Piana del Sole, alla periferia sud di Roma, dove Simone Borgese, 39enne, è ai domiciliari ormai da qualche giorno per aver violentato una 26enne lo scorso 8 maggio. (ilmessaggero.it)

Roma, parla la ragazza violentata da Simone Borgese: 'Mi ha fatta sentire in colpa'. Il giudice lo manda ai domiciliari

"Perché la persona che mi ha fatto male nel profondo non è in carcere?". Simone Borgese sconvolge Roma e l'Italia. Il 39enne, ex concorrente di Avanti un altro di Paolo Bonolis, una fidanzata e una figlia, è uno stupratore seriale e ha colpito per la terza volta nella Capitale, ancora l'8 maggio. (Liberoquotidiano.it)

"Si parla tanto di reprimere i reati di genere, e poi non si pone il problema che quando la pena è stata scontata, questi soggetti non sono per niente recuperati e tornano a violare i più deboli". (Fanpage.it)

A raccontare il suo stato d'animo è la studentessa vittima dello stupro a Roma e quell'uomo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)