Treviso, ritrovato morto Alex Marangon: il ragazzo era scomparso sabato notte da Vidor

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. (ilgazzettino.it)

Il pittoresco borgo di Pulsano, situato in provincia di Taranto, si prepara ad accogliere la suggestiva Festa della Madonna del Carmine, un evento tanto atteso che si terrà dal 14 al 16 luglio. In questi giorni, le strade del paese si animeranno di una vibrante miscela di tradizione, musica e spiritualità, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. (Tarantini Time Quotidiano)

Il barista veneziano di 26 anni, trovato morto ieri (2 luglio) in un isolotto sul Piave, potrebbe essere deceduto per aver assunto l’ayahuasca, una sostanza allucinogena utilizzata dagli sciamani del Sud America durante i loro rituali. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon trovato morto, il corpo del barman scomparso da Vidor era sul greto del Piave

Non vedendolo più tornare è scattato l'allarme. Alex Marangon, il 26enne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica, è stato ritrovato morto su un isolotto del Piave. (ilmessaggero.it)

Ma gli investigatori vogliono vederci chiaro ed escludere qualsiasi scenario, anche quello dell’omicidio, e per questo motivo in mattinata, all’obitorio di Montebelluna, si è svolto un altro esame esterno e nei prossimi giorni al dottor Alberto Furlanetto verrà conferito l’incarico per l’autopsia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il corpo era arenato su un isolotto del fiume Piave, sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini (Adnkronos)