Juve, difesa in tilt senza Bremer: quarantuno tiri in cinque giorni, i disastri di Danilo e il mistero Gatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di colpo, la tenuta stagna della Juventus si è come sfaldata. E il colpo, sembra chiaro, è l’infortunio di Bremer, che sta condizionando i bianconeri oltre ogni ragionevole preoccupazione. C’è, in generale, un calo dell’attenzione difensiva non imputabile solamente all’assenza del capitano ma anche allo sbilanciamento di una squadra che, nel tentativo di aumentare una produzione offensiv… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’agenzia di comunicazione sportiva Savoir Sport ha realizzato questo video per far sentire la sua vicinanza a Gleison Bremer, che sarà fuori a lungo per la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro: tanti juventini celebri, da Giorgio Chiellini a Eros Ramazzotti, dallo sprinter Filippo Tortu alla capitana della nazionale di ginnastica ritmica Alessia Maurelli, hanno registrato un videomessaggio per il difensore brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i rigori contro la Juventus All'origine dei penalty concessi finora dai bianconeri, infatti, sembra esserci "solo" un'evidente mancanza di concentrazione, o comunque una scar (ilBianconero)
Juventus, è allarme difesa: pesa l’assenza di Bremer Inutile negarlo, qualcosa nella difesa della Juventus non sta più funzionando a dovere e ormai è chiaro già da un paio di settimane. (JMania)
Cos'è che si diceva, anche solo qualche ora fa? La Juventus è quadrata, ma sterile davanti. Tutto e il contrario di tutto. (Calciomercato.com)