Chiellini, Eros, Tortu e...: che sorpresa per Bremer!

Chiellini, Eros, Tortu e...: che sorpresa per Bremer!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’agenzia di comunicazione sportiva Savoir Sport ha realizzato questo video per far sentire la sua vicinanza a Gleison Bremer, che sarà fuori a lungo per la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro: tanti juventini celebri, da Giorgio Chiellini a Eros Ramazzotti, dallo sprinter Filippo Tortu alla capitana della nazionale di ginnastica ritmica Alessia Maurelli, hanno registrato un videomessaggio per il difensore brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E il colpo, sembra chiaro, è l’infortunio di Bremer, che sta condizionando i bianconeri oltre ogni ragionevole preoccupazione. Di colpo, la tenuta stagna della Juventus si è come sfaldata. (la Repubblica)

Uventus, anche se il problema di fondo è potenzialmente di "semplice" risoluzione. (ilBianconero)

Juventus, allarme difesa: con Bremer solo 1 gol preso, senza di lui Thiago è già a quota 8 reti subite

Dopo un lungo periodo d’imbattibilità, la rete della Juventus continua a gonfiarsi e qualcosa in difesa non sembra più funzionare. Ecco il focus sulla retroguardia dei bianconeri e che cos’è cambiato rispetto a qualche settimana fa. (JMania)

Prima del 4-4 con l'Inter, i bianconeri andavano orgogliosissimi di un numero che ampliava gli orizzonti del nuovo percorso. Non c'era riuscito nessuno nello stesso arco temporale, e nei top 5 campionati europei. (Calciomercato.com)