Chiellini, Eros, Tortu e...: che sorpresa per Bremer!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agenzia di comunicazione sportiva Savoir Sport ha realizzato questo video per far sentire la sua vicinanza a Gleison Bremer, che sarà fuori a lungo per la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro: tanti juventini celebri, da Giorgio Chiellini a Eros Ramazzotti, dallo sprinter Filippo Tortu alla capitana della nazionale di ginnastica ritmica Alessia Maurelli, hanno registrato un videomessaggio per il difensore brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
E il colpo, sembra chiaro, è l’infortunio di Bremer, che sta condizionando i bianconeri oltre ogni ragionevole preoccupazione. Di colpo, la tenuta stagna della Juventus si è come sfaldata. (la Repubblica)
Uventus, anche se il problema di fondo è potenzialmente di "semplice" risoluzione. (ilBianconero)
Dopo un lungo periodo d’imbattibilità, la rete della Juventus continua a gonfiarsi e qualcosa in difesa non sembra più funzionare. Ecco il focus sulla retroguardia dei bianconeri e che cos’è cambiato rispetto a qualche settimana fa. (JMania)
Prima del 4-4 con l'Inter, i bianconeri andavano orgogliosissimi di un numero che ampliava gli orizzonti del nuovo percorso. Non c'era riuscito nessuno nello stesso arco temporale, e nei top 5 campionati europei. (Calciomercato.com)