Atalanta, aria d’Europa. La spinta di Gasperini: "Qua tanti faranno fatica»

Atalanta, aria d’Europa. La spinta di Gasperini: Qua tanti faranno fatica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Torna la Champions a Bergamo, dopo tre anni dall’ultima volta. Ma contro l’Arsenal, alle 21, sarà come una prima volta, nel Gewiss Stadium ristrutturato sul modello degli stadi inglesi, con un sold out da quasi 25 mila spettatori. Il primo pienone annunciato, perché l’Atalanta in questa prima fase di Champions, contro Celtic, Real Madrid e Sturm Graz, giocherà sempre in uno stadio esaurito. "E non sarà facile per nessuno venire a giocare a Bergamo", promette Gian Piero Gasperini, il tecnico che ha portato a maggio l’Atalanta sul trono continentale, con la conquista dell’Europa League, e l’ha riportata in Champions per la quarta volta negli ultimi cinque anni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito si riporta il programma dell'ultima giornata del primo turno di Champions League: spiccano le sfide delle 21 tra Atalanta e Arsenal e Atletico Madrid-Lipsia. Esordio anche per il Barcellona ospite del Monaco nel Principato. (Milan News)

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questa Giovedì 19 Settembre 2024. (Bottadiculo)

E' una delle sei partite in programma per la nuova Champions League e la Fase a Campionato. Atalanta-Arsenal si gioca oggi giovedì 19 settembre alle 21:00 al Gewiss Stadium. (Fanpage.it)

Diretta Atalanta-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Dopo tre anni di assenza dalla massima competizione europea, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini sfidano i Gunners di Mikel Arteta, in una partita che si preannuncia estremamente equilibrata e carica di tensione. (SNAI Sportnews)

L'Atalanta ritorna in Champions League dopo oltre tre anni e lo fa affrontando subito all'esordio l'Arsenal di Mikel Arteta in un big match. Dopo 1015 giorni, l'Atalanta torna in Champions con l'obiettivo dichiarato di Gasperini: sorprendere e puntare alla top 24. (Goal Italia)

La Dea ha ritrovato il successo contro la Fiorentina (3-2 in rimonta) e vuole partire con il piede giusto anche in Europa. I nerazzurri sono i campioni in carica dell'Europa League: lo scorso 22 maggio, a Dublino, la squadra di Gian Piero Gasperini ha infatti battuto il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso 3-0 (tripletta di Lookman) costringendo le Aspirine alla prima sconfitta stagionale e portando a casa un trofeo storico. (Tuttosport)