Atalanta - Arsenal, in arrivo oltre 1.300 tifosi inglesi: rafforzata la sicurezza in città

Atalanta - Arsenal, in arrivo oltre 1.300 tifosi inglesi: rafforzata la sicurezza in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Arrivano alla spicciolata i tifosi dell’Arsenal a Bergamo. Dopo i primissimi (pochi) inglesi presenti già da mercoledì 18 settembre, la città comincerà a respirare il clima europeo nel primo pomeriggio di giovedì 19 settembre, in linea con gli arrivi previsti a Orio. Intanto già dal primo mattino è stata rafforzata la sicurezza in città, con la presenza di auto e camionette di Polizia e Carabinieri nei punti più sensibili della città. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri sono i campioni in carica dell'Europa League: lo scorso 22 maggio, a Dublino, la squadra di Gian Piero Gasperini ha infatti battuto il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso 3-0 (tripletta di Lookman) costringendo le Aspirine alla prima sconfitta stagionale e portando a casa un trofeo storico. (Tuttosport)

Sarà l'Atalanta l'ultima delle cinque italiane a scendere in campo nella prima giornata di Champions League. La Dea questa sera ospiterà l'Arsenal al Gewiss Stadium, con la voglia di portare a casa la prima vittoria stagionale in Europa. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è pronta per affrontare l’Arsenal al Gewiss Stadium, una sfida delicata che segna il ritorno in Champions per la squadra di Gasperini. Il tecnico nerazzurro sembra orientato a cambiare modulo rispetto all’ultima gara di campionato, passando dal tridente offensivo al 3-4-1-2, adattandosi così alla difesa a quattro dei Gunners. (Tutto Atalanta)

Champions League, il programma delle gare di oggi: c'è l'Atalanta

Dopo tre anni di assenza dalla massima competizione europea, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini sfidano i Gunners di Mikel Arteta, in una partita che si preannuncia estremamente equilibrata e carica di tensione. (SNAI Sportnews)

Di seguito si riporta il programma dell'ultima giornata del primo turno di Champions League: spiccano le sfide delle 21 tra Atalanta e Arsenal e Atletico Madrid-Lipsia. Esordio anche per il Barcellona ospite del Monaco nel Principato. (Milan News)

In attesa del debutto ufficiale nella nuova UEFA Champions League, i dirigenti di Atalanta e Arsenal, come da tradizione, si sono incontrati per il pranzo ufficiale, momento di fair-play fra le due Società che la UEFA apprezza e sente molto. (Atalanta)