Spagna campione d'Europa, la festa per le strade di Madrid. LE FOTO

La Spagna campione d'Europa è atterrata a Madrid nel pomeriggio. La Seleccion si è diretta in città per ricevere l'accoglienza e le congratulazioni di Re Felipe, mentre piazza Cibeles andava riempiendosi di tifosi. Poi è stata la volta del Primo Ministro Pedro Sanchez e successivamente dell'abbraccio ai tifosi, prima sull'autobus scoperto e poi sul palco approntato per l'occasione a Cibeles LA FESTA IN LIVE STREAMING - HIGHLIGHTS DI SPAGNA-INGHILTERRA (Sky Sport)

Su altre fonti

La notte di Berlino è sua ma non è stato facile battere un'Inghilterra che ci ha provato fino alla fine. Alla fine ha vinto la Spagna, la squadra migliore. (Radio 105)

La Spagna sta per fare ritorno a casa con la Coppa a poche ore dall'Europeo conquistato in Germania. E' atterrato alle 15:10 all'aeroporto di Barajas il volo di Iberia che ha portato a Madrid l'Eurocoppa vinta dalla 'Roja' con gli 'eroi' dell'impresa, attesi da centinaia di tifosi. (ilmattino.it)

Di Valentina Vecellio (La Stampa)

Euro 2024, Spagna: l'arrivo della Nazionale a Madrid dopo la vittoria. Video

La nazionale maschile di calcio della Spagna è rientrata in patria dopo aver vinto l'Europeo domenica in finale contro l'Inghilterra. All'arrivo a Madrid, c'è stato subito il momento delle foto di rito: prima il capitano Álvaro Morata, l'allenatore Luis De La Fuente e il presidente della Federazione Pedro Rocha Junco hanno posato sulla scaletta dell'aereo con la coppa, poi tutta la squadra è stata fotografata sulla pista con il trofeo appena vinto. (La Stampa)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni Campioni d'europa (Sport Mediaset)

La Spagna campione d'Europa è tornata a casa. Nel video il capitano Alvaro Morata mostra la coppa dalla scaletta dell'aereo assieme al ct De La Fuente. E ora via alla festa per le vie della capitale... (Sky Sport)