Inter, succede durante il match con l’Udinese: “Tre denunce”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

E’ successo a San Siro nei minuti iniziali del match tra i nerazzurri e i bianconeri prima del gol che ha sbloccato la partita con Arnautovic Inizio scoppiettante per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno subito messo sotto l’Udinese, nel match valevole per la trentesima giornata di Serie A. La squadra campione d’Italia ha così creato azioni da gol a ripetizione, trovando la rete del vantaggio, già al dodicesimo, con Arnautovic, che ha battuto Okoye dopo un grande fraseggio della squadra. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Raramente si è visto Simone Inzaghi esultare come contro l'Udinese, pur conoscendo la passionalità e l'esuberanza in panchina dell'allenatore dell'Inter. Eppure era "solo" la trentesima giornata di Serie A, con altre otto da giocare e altri due mesi di campionato a cui far fronte. (Goal Italia)

L’Inter vince anche contro l’Udinese e consolida la vetta: il giocatore apre le porte ai nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MILANO — Davide Frattesi ha lasciato perplessi i tifosi dell’Inter con un messaggio criptico, pubblicato su Instagram dopo la vittoria per 2-1 dei nerazzurri contro l’Udinese. Nella partita, il centrocampista romano ha anche segnato il gol del momentaneo 2-0. (la Repubblica)

Parla Frattesi: “Chiedo scusa se a volte sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa…”

«Era importante tornare a vincere davanti ai nostri tifosi, soprattutto dopo il pareggio di Venezia. Ci tenevamo a reagire subito e siamo felici di esserci riusciti», ha dichiarato Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

Frattesi, che in Nazionale aveva giocato solo pochi minuti, ha così sfruttato al meglio la chance che Simone Inzaghi gli ha concesso: il tecnico nerazzurro ha deciso di puntare su di lui in mezzo al campo e non su Barella, lasciato inizialmente in panchina per ragioni di turnover. (Goal Italia)

E' finalmente tornato il vero Davide Frattesi: il centrocampista è stato chiamato in causa da Simone Inzaghi dal 1' contro l'Udinese e ha assolutamente risposto presente con un palo ad inizio gara e con il gol del temporaneo 2-0. (fcinter1908)