Inter-Udinese dimostra ancora una volta quello che Frattesi può dare: da titolare segna (quasi) sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Frattesi sfrutta le poche opportunità da titolare, ma la situazione all'Inter non cambierà: il suo ruolo è questo, lui lo interpreta alla perfezione. I favori del pronostico sono stati rispettati già da metà primo tempo. Inter-Udinese si è chiusa nel giro di pochi minuti, una volta che Arnautovic non ha fatto rimpiangere il non presente (acciaccato) Lautaro Martinez. Se il vantaggio a San Siro (in silenzio dalle parti della Curva Nord per i primi venti minuti) porta la firma dell'austriaco, il raddoppio è arrivato con il piattone di Davide Frattesi diciasette minuti più tardi. (Goal Italia)

Su altre fonti

Schierato dall'inizio, Davide Frattesi ha risposto presente. Dopo l'iniziale vantaggio firmato da Arnautovic, è stato proprio lui a realizzare la rete del raddoppio contro l'Udinese, gara che i nerazzurri hanno poi vinto per 2-1. (Goal Italia)

SUPER DIMARCO (Inter.it)

Raramente si è visto Simone Inzaghi esultare come contro l'Udinese, pur conoscendo la passionalità e l'esuberanza in panchina dell'allenatore dell'Inter. Eppure era "solo" la trentesima giornata di Serie A, con altre otto da giocare e altri due mesi di campionato a cui far fronte. (Goal Italia)

MILANO — Davide Frattesi ha lasciato perplessi i tifosi dell’Inter con un messaggio criptico, pubblicato su Instagram dopo la vittoria per 2-1 dei nerazzurri contro l’Udinese. Nella partita, il centrocampista romano ha anche segnato il gol del momentaneo 2-0. (la Repubblica)

Il centrocampista nerazzurro, protagonista con un gol nella vittoria della sua squadra in campionato contro l'Udinese ha chiesto la comprensione del popolo interista: "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento". (Diretta)

Frattesi Inter, l’allarme di Inzaghi: «Si è meritato di giocare con l’Udinese e ha fatto un’ottima gara, poi quel problemino al piede…» Le parole del tecnico nerazzurro CON L’UDINESE LA SVOLTA PER FRATTESI? – «Aveva già dimostrato nell’ultimo periodo di stare bene e di non avere più quei problemini che lo hanno rallentato. (InterNews24.com)