Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Lookman dal 1°! La scelta su Zerbin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

' per continuare a inseguire due sogni: lo Scudetto per i bergamaschi, la salvezza per i lagunariatalan Alle 15:00, Atalanta e Venezia daranno il via (nella cornice del Gewiss Stadium) al sabato della 27ª giornata di Serie A. Gian Piero Gasperini ed Eusebio Di Francesco schierano gli undici titolari migliori a loro disposizione con il fine di ottenere i tre punti e, conseguentemente, perseguire un sogno: lo Scudetto per il primo, la salvezza per il secondo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

Non ci saranno novità nel reparto avanzato. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. (Quotidiano Sportivo)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)