Inter, nulla di grave per Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter, oltre alla sconfitta in finale nella Supercoppa, ha vissuto ore di ansia per uno dei suoi top players. Hakan Calhanoglu è infatti uscito malconcio dalla competizione svoltasi in Arabia Saudita. Il turco ha svolto stamane gli esami clinici che per fortuna non hanno evidenziato nulla di grave. Di seguito quanto riportato dal noto portale di calciomercato e non solo “Tuttomercatoweb”. Inter, l’esito degli accertamenti clinici e strumentali di Calhanoglu Questo quanto scritto dal sito “Tuttomercatoweb”: “Dopo l’infortunio in finale di Supercoppa contro il Milan, l’Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia. (Spazio Inter)
TMW Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati (TUTTO mercato WEB)
Viene riportato un dato: lo scorso anno fra giugno e gennaio c'erano stati sei problemi di media entità e tre di piccola entità (quelli da meno di sette giorni) più un problema contusivo-distorsivo che aveva messo ko Pavard per 40 giorni e lo stop importante per Cuadrado. (Fcinternews.it)
Inoltre, non aiuta il chilometraggio avanzato di buona parte della rosa, che obbliga ad una gestione più accurata e, in caso di infortunio, a maggiore cautela e a recuperi più lunghi. E quando è così è più facile che si facciano male. (fcinter1908)
Per le ultime calcio Napoli ci occupiamo anche del tema legato agli infortuni. Sono 4 e pesanti quelli che Conte deve fronteggiare in questo momento delicato della stagione. Il mese di gennaio, infatti, è iniziato con il piede giusto in trasferta a Firenze, ma porrà davanti agli azzurri una calendario ancora più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
rimediato in Arabia Saudita non deve suonare esclusivamente un campanello d'allarme per l'Inter. Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)