Inter, il punto dall’infermeria dopo Riad: cinque buone notizie! Due in dubbio

Inter, il punto dall’infermeria dopo Riad: cinque buone notizie! Due in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la sconfitta subita contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter si prepara a riprendere gli allenamenti giovedì, con il tecnico Simone Inzaghi che ha concesso due giorni di riposo alla squadra per recuperare energie fisiche e mentali. Tra le priorità dello staff tecnico c’è il monitoraggio delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Cinque sono le notizie positive per il tecnico, ma facciamo il punto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIPOSO E POI LA RIPRESA – Oggi e domani i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi, consentendo ai calciatori dell’Inter di ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per giovedì mattina. (Inter-News)

Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. rimediato in Arabia Saudita non deve suonare esclusivamente un campanello d'allarme per l'Inter. (Spazio Inter)

Il regista turco è uscito per un problema muscolare al flessore, lasciando il posto ad Asllani al 35' del primo tempo.Poi a 6 minuti dal novantesimo Stefan de Vrij è stato sostituito da Darmian. Simone Inzaghi ha perso Hakan Calhanoglu per infortunio nel corso della sconfitta per 3-2 in rimonta nel derby contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati

Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)

Non un momento particolarmente felice, quello che sta vivendo l'Inter. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)

Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. (TUTTO mercato WEB)