Napoli, il punto sugli infortunati: da Buongiorno e Olivera a Kvara e Politano. Cosa filtra per il Verona

Napoli, il punto sugli infortunati: da Buongiorno e Olivera a Kvara e Politano. Cosa filtra per il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Calcio Napoli – da Buongiorno e Olivera a Kvaratkhelia e Politano: il punto sugli infortunati in vista della partita contro il Verona Per le ultime calcio Napoli ci occupiamo anche del tema legato agli infortuni. Sono 4 e pesanti quelli che Conte deve fronteggiare in questo momento delicato della stagione. Il mese di gennaio, infatti, è iniziato con il piede giusto in trasferta a Firenze, ma porrà davanti agli azzurri una calendario ancora più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Anche Sportmediaset fa il punto sugli infortunati nerazzurri: la squadra deve ripartire in campionato dopo la sconfitta in Supercoppa Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:59) (fcinter1908)

Il primo è stato sostituito nel derby per un problema all'adduttore, mentre il secondo è rimasto in campo fino alla fine, ma non è al meglio. L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. (fcinter1908)

La banda di Simone Inzaghi deve fare Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Inter, de Vrij: solo crampi. Problema fisico per Bisseck|Primapagina

Da valutare in casa Fiorentina le condizioni di Albert Gudmundsson. Regolarmente in campo invece Danilo Cataldi. (SOS Fanta)

Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il regista turco è uscito per un problema muscolare al flessore, lasciando il posto ad Asllani al 35' del primo tempo.Poi a 6 minuti dal novantesimo Stefan de Vrij è stato sostituito da Darmian. Piove sul bagnato in casa Inter. (Calciomercato.com)