Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. L'attaccante dovrebbe aver smaltito il problema che aveva patito contro l'Atalanta, mentre l'olandese ha avuto solamente dei crampi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una situazione che tiene in ansia il tecnico Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno con il Venezia, in programma domenica 12 gennaio. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)
Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)
Mehdi Taremi rappresenta uno dei giocatori che meglio si sono disimpegnati nella sfida persa contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana. Da parte dell’iraniano, è arrivato l’apporto sperato da Simone Inzaghi (Inter-News)
Persa la Supercoppa, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con un calendario intenso e la necessità di ripartire subito per non mettere in discussione tutto quello che ha costruito nella prima parte della stagione. (fcinter1908)
DOVERE SVOLTO – Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, uno dei suoi fedelissimi titolari, per l’importante Inter-Milan disputato a Riyadh. Mehdi Taremi, che lo ha sostituito, ha provato a non far sentire la mancanze del francese insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)
La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco. (fcinter1908)