Thuram e De Vrij ci saranno contro il Venezia, Calhanoglu invece punta il Bologna

Thuram e De Vrij ci saranno contro il Venezia, Calhanoglu invece punta il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram e De Vrij ci saranno contro il Venezia, Calhanoglu invece punta il Bologna Buone notizie da una parte per Simone Inzaghi, meno dall'altra se si parla di Hakan Calhanoglu. Ma cominciando dalle buone, come riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro infatti per la sfida contro il Venezia potrà avere a disposizione sia Marcus Thuram che era quasi recuperato già per il derby contro il Milan che il difensore Stefan De Vrij. (L'Interista)

Su altre fonti

Inter, l’esito degli accertamenti clinici e strumentali di Calhanoglu L’Inter, oltre alla sconfitta in finale nella Supercoppa, ha vissuto ore di ansia per uno dei suoi top players. Hakan Calhanoglu è infatti uscito malconcio dalla competizione svoltasi in Arabia Saudita. (Terzo Tempo Napoli)

Cinque sono le notizie positive per il tecnico, ma facciamo il punto. Tra le priorità dello staff tecnico c’è il monitoraggio delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. (Inter-News)

Non un momento particolarmente felice, quello che sta vivendo l'Inter. I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)

CdS – Inter, infortuni raddoppiati quest’anno: due le cause principali

Marco Astori Redattore 7 gennaio - 18:46 La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza (fcinter1908)

Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)

E quando è così è più facile che si facciano male. Se poi, come accaduto nelle ultime settimane con la difesa, i guai si concentrano in un reparto, chi è sano è costretto a giocare sempre e finisce per stancarsi, o per farsi male a sua volta. (fcinter1908)